Giornata Ecologica C.F.I. 2020

09-02-2020 Canale Santa Maria (VE)

[ngg src=”galleries” ids=”19″ display=”basic_slideshow”]

Carp Fishing Italia SEDE 144 MESTRE (VE)

DREAM CARP REVOLUTION

CON L’ULTIMA RIUNIONE DELL’ANNO 2019 PER ALZATA DI MANO SONO STATI ELETTI I NUOVI MEMBRI DEL DIRETTIVO PER L’ANNO 2020.

DIRETTIVO CLUB ANNO 2020

Presidente: Coledan Nicolò

Vice presidente: Florian Mirko

Segretario / Tesoriere: Zara Alessandro

Consigliere: Gallinaro Mattia

Consigliere: Bettin Riccardo

Consigliere: Cendron Andrea

Consigliere: De Pieri Alberto

Consigliere/Resp. F.I.P.S.A.S. : Castellaro Elio

Responsabile C.F.I. sede: FLORIAN MIRKO

Responsabile C.F.I. Guardie Volontarie Ittiche: Carnio Mattia

REGOLAMENTO GENERALE DREAMCARP ANNO 2020

In deroga con l’assemblea fatta in data 20 /12/2019 dal direttivo della dreamcarp si è messo in protocollo ufficiale il regolamento generale per tutti i soci iscritti al club per l’anno in vigore che comprende i seguenti punti:

1) Il primo impegno dei soci del club è quello di divulgare il carpfishing nel migliore dei modi, tutelare i pesci e gli ambienti dove noi pratichiamo la nostra meravigliosa disciplina.

2) Inizio serate alle ore 21,15.

3) Massima serietà e silenzio durante lo svolgimento delle serate e presa di parola con alzata di mano in maniera civile ed educata.

4) I soci iscritti al club avranno parola su tutte le serate svolte durante l’anno sia tecniche che divulgative, saranno informati e faranno parte in maniera assoluta su progetti, manifestazioni e quant’altro che il club porta avanti durante l’anno, faranno parte agli enduri sociali, saranno forniti del vestiario consegnato nell’arco dell’anno, saranno parte viva della famiglia dreamcarp.

5) Entrata alle serate solamente ai soci iscritti, fatta eccezione a qualche serata organizzata insieme ad altri club o associazioni dove verrà PREVENTIVAMENTE COMUNICATO CHE LA SERATA E’ APERTA A TUTTI.

6) Per tutti gli enduri svolti durante l’anno saranno favoriti sulle iscrizioni in primis tutti i soci e poi a tutti coloro non inscritti a discrezione del direttivo.

7) Per gli enduri svolti durante l’anno si potrà decidere sul compagno da scegliere per gareggiare ma non sarà possibile ripetere un altro enduro con lo stesso compagno, questo per dare l’opportunità a più soci di conoscersi visto che i nostri enduri devono essere intesi come manifestazioni di gruppo di allegria e non di gare agonistiche col coltello tra i denti, esistono già in Italia enduri del tutto agonistici (provinciali, nazionali ecc.ecc.) gli enduri concepiti in tale maniera non fanno parte del nostro mondo perché già in passato hanno portato malumori e discordie tra i soci e questo noi non lo accettiamo. Noi siamo come una piccola famiglia e in famiglia non ci devono essere discordie di questo genere , comunque chi volesse partecipare a questi enduri è liberissimo di farlo basterà comunicare al direttivo i nominativi e il direttivo cercherà di dare tutte le informazioni per questi enduri (per i soci iscritti).

8) Durante lo svolgimento della serata ci sarà una sola pausa di 10 minuti.

9) Dentro la sala dove si svolgeranno le serate è VIETATO FUMARE.

10) Il regolamento per gli enduri sarà sempre lo stesso tranne per gli enduri benefici del Dese o per gli enduri organizzati altrove

11) Le estrazioni delle postazioni delle gare saranno effettuate in maniera classica con una prima estrazione in ordine di iscrizione all’enduro e una successiva per il numero di postazione .

12) Non sono accettati comportamenti incivili durante le serate del club pena squalifica dal club.
In Fede
Coledan Nicolò

tutti i loghi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari ,questo sito è esclusivamente a scopo informativo


Forum Dream Carp Revolution
NEWS

tutti i loghi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari ,questo sito è esclusivamente a scopo informativo

Lascia un commento