La sponsorizzazione può pertanto consistere in un accordo che preveda pubblicità di un prodotto o più,in cambio dell’impegno a finanziare un pescatore o Team, Un esempio, un’azienda può fornire divise, abbigliamento, accessori

di consumo ad un atleta o a una squadra sportiva in cambio dell’esposizione del proprio Logo o Marchio sugli

stessi. In tal modo lo sponsor ne guadagna in popolarità, visibilità, mentre il soggetto sponsorizzato ne trarrà beneficio. Questo tipo di sponsorizzazione, definito in inglese “Cause-related Marketing”, è comune nei settori dello sport, dell’arte , dei mezzi di comunicazione e delle attività benefiche.



FishGuard

Indispensabile quando si pesca da soli o in zone desolate, un prodotto che arriva da oltre la Manica, per noi carpisti nel salvaguardare la Nostra attrezzatura da pesca, fornito con una comoda valigetta, chiusura ermetica dalle dimensioni contenute, da tenere nelle nostre borse a seguito; Sarà il nostro compagno di molte notti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
Telegram