La sponsorizzazione può pertanto consistere in un accordo che preveda pubblicità di un prodotto o più,in cambio dell’impegno a finanziare un pescatore o Team, Un esempio, un’azienda può fornire divise, abbigliamento, accessori

di consumo ad un atleta o a una squadra sportiva in cambio dell’esposizione del proprio Logo o Marchio sugli

stessi. In tal modo lo sponsor ne guadagna in popolarità, visibilità, mentre il soggetto sponsorizzato ne trarrà beneficio. Questo tipo di sponsorizzazione, definito in inglese “Cause-related Marketing”, è comune nei settori dello sport, dell’arte , dei mezzi di comunicazione e delle attività benefiche.


Pioneer 150 DPM AW2020 Aqua

Pioneer 150 DPM

Il Pioneer 150 DPM è una versione più spaziosa, del sistema ad apertura rapida Pioneer System. Offre un lussuoso spazio pur mantenendo lo stesso look senza tempo di sempre e le stesse caratteristiche, come la doppia finestra posteriore. E’ stato utilizzato il nostro tessuto impermeabile e traspirante leader di mercato, Aquatexx® DPM, assieme al blocco di snodo centrale riprogettato che offre una più semplice e fluida apertura e previene stress non necessario allo shelter stesso. La taglia 150 offre spazio per un lettino, ma con una montagna di spazio in più, portando così i livelli di comfort, sopra un altro pianeta. Tutto questo rende il Pioneer 150 DPM ideale per le sessioni più lunghe, o perfetto per coloro che preferiscono stare comodi e avere dello spazio extra. Pioneer 150 DPM Skull Cap Questo è un sovratelo per tutte le condizioni climatiche, che trasforma il Pioneer 150 DPM in uno shelter a doppio telo, e funziona per combattere la condensa mentre offre maggiore protezione contro gli elementi. Non poteva essere più facile di così da usare, e una volta montato, può essere lasciato collegato allo shelter e richiuso assieme, risparmiando spazio e tempo. Il Pioneer 150 DPM Skull Cap possiede una tettoia frontale che provvede a schermare ulteriormente da condizioni di meteo avverse come la pioggia insistente. Funziona tramite tre pali con spigot che si collegano al frontale dello shelter, e si assicura successivamente utilizzando le fasce in velcro perimetrali. Questo lo rende semplice da montare, con il valore aggiunto di poterlo richiudere assieme alla tenda stessa.


FishGuard

Indispensabile quando si pesca da soli o in zone desolate, un prodotto che arriva da oltre la Manica, per noi carpisti nel salvaguardare la Nostra attrezzatura da pesca, fornito con una comoda valigetta, chiusura ermetica dalle dimensioni contenute, da tenere nelle nostre borse a seguito; Sarà il nostro compagno di molte notti.

VAI AL SITO