Programma A.S.D. Dream Carp Revolution 2026
- 28/01 Riunione sociale (iscrizioni e tesseramenti 2026).
- 18/02 Riunione sociale ( a Tema: Scontistiche del Club, su dei Negozi di Pesca).
- 08/03 Giornata Ecologica (Canali Zero, Santa Maria, Dese, Siloncello).
- 17/03 Riunione Sociale (a Tema, Cevenini Coustom Road).
- 14/04 ruinione Sociale. (a Tema Relatore Bertolin Cristian “Cambiamento Climatico dei ns. Fiumi).
- 08-09-10/05 Enduro Benefico Fiume Dese).
- 19/05 Riunione Sociale (a Tema Ditta Jerry Cranley Carp).
- 12-13-14/06 Gara Sociale Fiume Sile, (Loc. Potegrandi).
- 16/06 Riunione Sociale (a Tema Ditta LV Bait).
- 03-04-05/07 Enduro Lago le Gru’ (Loc. Cinto Caomaggiore PN).
- 21/07 Riunione Sociale (Loc. Park Santa Maria, Taglio Erba).
- 15/09 Riunione Sociale.
- 13/10 Riunione Sociale.
- 23-24-25/10 Gara Sociale Fiume Dese, (Loc. Ponte Alto).
- 10/11 Riunione Sociale.
- 12/12 Cena Sociale 2026.
Tutte le riunioni sociali si terranno il mercoledì alle ore 21.00 presso al RELAX CLUB
Via Tommaso Abate 63/2 Quarto D’Altino (VE)
N.B.: alcune date potrebbero subire delle variazioni per motivi organizzativi
Dream Carp Revolution & Carp Fishing Italia SEDE N°144 MESTRE (VE)

CON L’ULTIMA RIUNIONE DELL’ANNO 2025 PER ALZATA DI MANO SONO STATI ELETTI I NUOVI MEMBRI DEL DIRETTIVO PER L’ANNO 2026.
DIRETTIVO ANNO 2026
Presidente: Coledan Nicolò
Vice Presidente: De Pieri Alberto
Segretario / Ceolin Riccardo
Cassiere: Zara Alessandro
Consigliere: Cocarlea Danny
Consigliere: Beraldo Cristian
Consigliere: Tamai David
Consigliere/Resp. F.I.P.S.A.S. : Ceolin Lorenzo
Responsabile C.F.I. sede 144 (VE): Coledan Nicolo’
Responsabile C.F.I. Guardie Volontarie Ittiche: Bettin Riccardo
REGOLAMENTO GENERALE DREAM CARP REVOLUTION 2026
In deroga con l’assemblea fatta in data 17 /12/2025 dal direttivo della Dream Carp Revolution si è messo in protocollo ufficiale il regolamento generale per tutti i soci iscritti al club per l’anno in vigore che comprende i seguenti punti:
1) Il primo impegno dei soci del club è quello di divulgare il carpfishing nel migliore dei modi, tutelare i pesci e gli ambienti dove noi pratichiamo la nostra meravigliosa disciplina.
2) Inizio serate alle ore 21,00.
3) Massima serietà e silenzio durante lo svolgimento delle serate e presa di parola con alzata di mano in maniera civile ed educata.
4) I soci iscritti al club avranno parola su tutte le serate svolte durante l’anno sia tecniche che divulgative, saranno informati e faranno parte in maniera assoluta su progetti, manifestazioni e quant’altro che il club porta avanti durante l’anno, faranno parte agli enduri sociali, saranno forniti del vestiario consegnato nell’arco dell’anno, saranno parte viva della famiglia dreamcarp.
5) Entrata alle serate solamente ai soci iscritti, fatta eccezione a qualche serata organizzata insieme ad altri club o associazioni dove verrà PREVENTIVAMENTE COMUNICATO CHE LA SERATA E’ APERTA A TUTTI.
6) Per tutti gli enduri svolti durante l’anno saranno favoriti sulle iscrizioni in primis tutti i soci e poi a tutti coloro non inscritti a discrezione del direttivo.
7) Per gli enduri svolti durante l’anno si potrà decidere sul compagno da scegliere per gareggiare ma non sarà possibile ripetere un altro enduro con lo stesso compagno, questo per dare l’opportunità a più soci di conoscersi visto che i nostri enduri devono essere intesi come manifestazioni di gruppo di allegria e non di gare agonistiche col coltello tra i denti, esistono già in Italia enduri del tutto agonistici (provinciali, nazionali ecc.ecc.) gli enduri concepiti in tale maniera non fanno parte del nostro mondo perché già in passato hanno portato malumori e discordie tra i soci e questo noi non lo accettiamo. Noi siamo come una piccola famiglia e in famiglia non ci devono essere discordie di questo genere , comunque chi volesse partecipare a questi enduri è liberissimo di farlo basterà comunicare al direttivo i nominativi e il direttivo cercherà di dare tutte le informazioni per questi enduri (per i soci iscritti).
8) Durante lo svolgimento della serata ci sarà una sola pausa di 10 minuti.
9) Dentro la sala dove si svolgeranno le serate è VIETATO FUMARE.
10) Il regolamento per gli enduri sarà sempre lo stesso tranne per gli enduri benefici del Dese o per gli enduri organizzati altrove
11) Le estrazioni delle postazioni delle gare saranno effettuate in maniera classica con una prima estrazione in ordine di iscrizione all’enduro e una successiva per il numero di postazione .
12) Non sono accettati comportamenti incivili durante le serate del club pena squalifica dal club.
In Fede
Coledan Nicolò

Tutti i loghi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari, questo sito è esclusivamente a scopo informativo


