MognoCarpFishing

Swinger Illuminati fai da te

hp photosmart 720

17-10-2011

Fox Swinger MK2 COME FARE:

Foto N° 1 – Eccomi come promesso vi faccio vedere come modificare gli swinger mk2 e renderli illuminati spendendo pochissimo (cinque euro)
allora ci dobbiamo procurare questo materiale facilmente reperibili in un negozio di elettronica. tre spinotti mono da 2,5 mm. -2m. di cavo bipolare compatibile con gli spinotti – tre led ad alta luminosità da 3 mm. (se trovate quelli piatti da 2,5 mm. ancora meglio)uno per colore- un metro di guaina termo restringente da 0,5 cm.

Foto N° 2 – ora con l’aiuto dello stagnatore andiamo a fissare il cavetto con il led alta luminosità, ricordati che il positivo e’ il filo rosso interno e va fissato sull’uscita più lunga del led.

Foto N° 3 – Fissato il led al cavetto lo andiamo a inserire sulla testina dello swinger e facciamo uscire il cavetto nella con l’aiuto del phon, non usate fiamme, andremo ora a fissare lo spinotto con lo stagnatore, positivo al centro.

Foto N° 4 – Fessura sulla parte bassa delle guance togliendo il tappino di plastica che c’è, avviciniamo il peso che scorre sull’asta tutto dalla parte della testa e andiamo a fissare il cavetto con la guaina termo restringente.

Foto N° 5 – Inseriamo il secondo pezzo di guaina termo restringente alla fine dell’ asta, entrambe le guaine le restringeremo.

Foto N° 6 – Ricordiamoci di lasciare il cavetto abbastanza lungo per non ostacolare l’oscillazione dello swinger alla fine il risultato dovrebbe essere questo.

Foto N° 7 – E nella valigetta sarà così.

funzionerà alla grande ciao a tutti da
Mogno Massimo

tutti i loghi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari ,questo sito è esclusivamente a scopo informativo

Exit mobile version